Promozione del mese Contributo di: 5900€! Registrati subito!

Mini Cart

Con le nuove collezioni primavera 2017 che saranno presentate nei prossimi giorni in quattro nuovi store franchising nelle regioni Liguria,Toscana, Sicilia e Sardegna. Più precisamente nelle città di Arezzo, Nuoro, Comiso, e Riva Ligure Sanremo.

Continue Reading “Nuove aperture franchising Kikiamo in vista con la primavera per Kikiamobijoux. it”

Continue Reading

Libri cartacei sul franchising

E’ con vero piacere e tanta gratitudine che siamo lieti di annunciarvi che i 2 libri sul franchising elettronico e cartaceo.

Il Titolo Negozi accessori moda: Come aprire un punto vendita con il franchising formativo in 21 giorni dedicato agli accessori moda e al mondo del Fast Fashion internazionale stanno scalando le vette del motore Amazon posizionandosi nella prima pagina del franchising come uno dei modelli più interessanti della nuova economia che si è creata con l’avanzare di Internet e delle logiche commerciali ad esso collegate.

Libri sul franchising e Amazon

Il Libro sul franchising lo trovi in formato cartaceo su Amazon o in formato ebook semprer su Amazon digitando la parola franchising nel motore di ricerca.

Libro sul franchising su Franchising Manager

Siamo anche presenti tra i vari libri di Franchising Manager questo è l’undicesimo libro scritto da Giuseppe Nappi e Vittorio del Re al link Libro sul franchising

Perchè un Libro sul Franchising?

in questo libro troverai tutte le risposte per metterti in proprio nel mondo degli accessori moda con il nostro sistema ​

Perchè un libri sul franchising?

Abbiamo preparato questo libro fatto di 11 capitoli per approfondire tutte le domande che le persone come te affrontano nel momento in cui vogliono aprire una nuova attività ed hanno deciso di mettersi in proprio.

Lo scopo di questo libro è quello che ci preme trasferire la metodologia ed un modo di pensare unico che per noi ha fatto la differenza: tutto qui solo un metodo di valutazione che Ti aiuterà a valutare in modo sereno questa opportunità di lavoro o anche altre.

In particolare abbiamo approfondito tutti gli elementi del nostro progetto Kikiamobijoux.it che non è un franchising ma è un sistema di affiliazione e l’utilizzo di metodologie per semplificare e rendere più agevole la start up di un negozio di accessori moda.

Sono tantissime le persone che quotidianamente ci chiedono informazione su tutta una serie di cose che afferiscono al franchising.

Sono persone che fanno qualsiasi cosa nella vità casalinghe, commercianti, operaie, impiegate, persone che hanno deciso di cambiare con il franchising di mettersi in proprio e vincere le nuove sfide del nuovo millennio.

Questo libro è davvero ben fatto e se non sceglierai noi ti potrà comunque aiutare anche nella valutazione serena di altri progetti franchising.

Continue Reading

Come aprire un negozio di abbigliamento ?

È questa la domanda la prima domanda che si è posta la nostra nuova affiliata che aprirà sabato prossimo nella regione Umbria più precisamente a Castel dell’Aquila

Dopo la domanda Come aprire un negozio di abbigliamento alla nostra amica si è fatta una vacanza nell’isola di Ischia dove nella zona del Porto e più precisamente ad Ischia Ponte.

Nel negozio ha potuto vedere ascoltare e toccare con mano i prodotti e i prezzi del portale KikiamoBijoux.it.

come aprire un negozio di abbigliamento

Come aprire un negozio di abbigliamento

Questa domanda spesso se la pongono candidate che poi decidono di aprire un piccolo negozio abbigliamento o una boutique con il nostro gruppo.

Dobbiamo dire che in tutta sincerità abbigliamento donna e l’abbigliamento abbigliamento ragazza costituiscono un 25% dell’offerta del punto vendita.

L’altro 75% delle proposte dei mood e delle nuove collezioni sono composte da borse, accessori moda, Bijoux.

Se vuoi toccare con mano i nuovi prodotti e nuove collezioni dei prodotti del portale Kikiamobijoux. It vieni a Castel dell’Aquila in Via Valle Molina 23 per i tuoi acquisti.

In questo video scoprirai allestimento degli arredi prima della merce per come aprire un negozio abbigliamento specificatamente un negozio di abbigliamento donna

Il sistema Kikiamobijoux.it ti aiuta ad aprire un negozio di abbigliamento

Come aprire un negozio di abbigliamento

Il negozio abbigliamento di Castel dell’ Aquila è abbastanza grande circa 70 metri quadrati.

L’affiliata ha inserito anche un corner della linea tessile casa e abbigliamento bambino.

L’immagine del negozio è stata uniformata per dare al cliente una sensazione di univocità. Ci sono pannelli dedicati ai mood di abbigliamento. Pannellini dedicati ai mood bijoux Kikiamo e pannelli per le collezioni delle borse.

I colori scelti per gli arredi sono il bianco per mettere in risalto i colori dei prodotti

In questo video potrai vedere gli arredi del nostro negozio abbigliamento se puoi lascia un commento qui ci fa piacere sapere cosa ne pensi il tuo giudizio è molto importante per noi grazie mille.

Abbiamo anche scritto un libro negozio abbigliamento che troverai su Amazon questo è il link

Libro Negozio abbigliamento

Continue Reading

Nuove aperture franchising

Nuove aperture franchising in vista! E’ stata una stagione segnata da nuove aperture in franchising grazie al nuovo format presentato ai candidati che è piaciuto molto. Abbiamo il nostro robot assistent qui per ricevere alcuni approfondimenti vai whatsapp

La selezione dei candidati si è svolta su oltre 1.200 persone che hanno richiesto di ricevere informazioni sul progetto classificato tra i nuovi franchising emergenti.

nuove-aperture-franchising

Nuove aperture franchising le città

Si chiude la stagione primavera estate kikiamo con 3 nuove aperture franchising precisamente come nuovi franchising 2018 a:

  • Piacenza in Emilia
  • Nuoro in Sardegna
  • Simbario in Calabria
nuovi-franchising
nuovi-franchising

Nuove aperture franchising le caratteristiche delle affiliate e delle location

Il profilo ideale per chi vuole intraprendere nei franchising nuovi marchi e in particolar modo questo tipo di attività è una donna con una discreta capacità relazionale, una capacità di investimento minima e la possibilità di poter avere la disponibilità di un locale di almeno venti metri quadrati in una zona centrale con un buon passaggio pedonale.

Nuove aperture franchising COSA CHIEDE L’Azienda

L’azienda richiede come principale caratteristica per i nuovi franchising emergenti 2018 ossia gli affiliati: la voglia di mettersi in gioco e la possibilità di sostenere investimento iniziale per acquisre le attrezzature, i software ed i servizi di start-up.

Nuove aperture franchising quali sono i servizi forniti dall’Azienda

L’azienda fornisce diversi servizi per valutare con attenzione prima di aprire quelle che sono le caratteristiche del imprenditrice affiliata. Fornisce i principali servizi di fornitura arredi, fornitura software, fornitura progetti, assistenza al lancio del punto vendita, formazione all’utilizzo dei sistemi interni, sopralluoghi iniziali e sopralluogo per allestimento merci del negozio affiliato. Sono fornite le buste per le vendite del primo periodo e 24 ore su 24 un gruppo di supporto è presente online per qualsiasi tipo di richiesta arriva dal negozio.

Nuove aperture franchising quali sono le principali clausole contrattuali

Agli affiliati  è garantita esclusiva di vendita nel territorio di riferimento del locale, durata del contratto minima di 3 anni, merce in conto vendita, margine minimo medio lordo garantito del 50% sia durante l’anno che durante i periodi di saldi. Questa caratteristica è difficile da trovare nei nuovi franchising 2018.

Visita anche:

https://franchisingformativo.lpages.co/nuoveaperturekikiamo/

SCOPRI ITER DI APERTURA

Dicono delle nostre nuove aperture franchising:

Continue Reading