Libri cartacei sul franchising

E’ con vero piacere e tanta gratitudine che siamo lieti di annunciarvi che i 2 libri sul franchising elettronico e cartaceo.

Il Titolo Negozi accessori moda: Come aprire un punto vendita con il franchising formativo in 21 giorni dedicato agli accessori moda e al mondo del Fast Fashion internazionale stanno scalando le vette del motore Amazon posizionandosi nella prima pagina del franchising come uno dei modelli più interessanti della nuova economia che si è creata con l’avanzare di Internet e delle logiche commerciali ad esso collegate.

Libri sul franchising e Amazon

Il Libro sul franchising lo trovi in formato cartaceo su Amazon o in formato ebook semprer su Amazon digitando la parola franchising nel motore di ricerca.

Libro sul franchising su Franchising Manager

Siamo anche presenti tra i vari libri di Franchising Manager questo è l’undicesimo libro scritto da Giuseppe Nappi e Vittorio del Re al link Libro sul franchising

Perchè un Libro sul Franchising?

in questo libro troverai tutte le risposte per metterti in proprio nel mondo degli accessori moda con il nostro sistema ​

Perchè un libri sul franchising?

Abbiamo preparato questo libro fatto di 11 capitoli per approfondire tutte le domande che le persone come te affrontano nel momento in cui vogliono aprire una nuova attività ed hanno deciso di mettersi in proprio.

Lo scopo di questo libro è quello che ci preme trasferire la metodologia ed un modo di pensare unico che per noi ha fatto la differenza: tutto qui solo un metodo di valutazione che Ti aiuterà a valutare in modo sereno questa opportunità di lavoro o anche altre.

In particolare abbiamo approfondito tutti gli elementi del nostro progetto Kikiamobijoux.it che non è un franchising ma è un sistema di affiliazione e l’utilizzo di metodologie per semplificare e rendere più agevole la start up di un negozio di accessori moda.

Sono tantissime le persone che quotidianamente ci chiedono informazione su tutta una serie di cose che afferiscono al franchising.

Sono persone che fanno qualsiasi cosa nella vità casalinghe, commercianti, operaie, impiegate, persone che hanno deciso di cambiare con il franchising di mettersi in proprio e vincere le nuove sfide del nuovo millennio.

Questo libro è davvero ben fatto e se non sceglierai noi ti potrà comunque aiutare anche nella valutazione serena di altri progetti franchising.

Summary
Review Date