Nuove aperture franchising

Nuove aperture franchising in vista! E’ stata una stagione segnata da nuove aperture in franchising grazie al nuovo format presentato ai candidati che è piaciuto molto. Abbiamo il nostro robot assistent qui per ricevere alcuni approfondimenti vai whatsapp

La selezione dei candidati si è svolta su oltre 1.200 persone che hanno richiesto di ricevere informazioni sul progetto classificato tra i nuovi franchising emergenti.

nuove-aperture-franchising

Nuove aperture franchising le città

Si chiude la stagione primavera estate kikiamo con 3 nuove aperture franchising precisamente come nuovi franchising 2018 a:

  • Piacenza in Emilia
  • Nuoro in Sardegna
  • Simbario in Calabria
nuovi-franchising
nuovi-franchising

Nuove aperture franchising le caratteristiche delle affiliate e delle location

Il profilo ideale per chi vuole intraprendere nei franchising nuovi marchi e in particolar modo questo tipo di attività è una donna con una discreta capacità relazionale, una capacità di investimento minima e la possibilità di poter avere la disponibilità di un locale di almeno venti metri quadrati in una zona centrale con un buon passaggio pedonale.

Nuove aperture franchising COSA CHIEDE L’Azienda

L’azienda richiede come principale caratteristica per i nuovi franchising emergenti 2018 ossia gli affiliati: la voglia di mettersi in gioco e la possibilità di sostenere investimento iniziale per acquisre le attrezzature, i software ed i servizi di start-up.

Nuove aperture franchising quali sono i servizi forniti dall’Azienda

L’azienda fornisce diversi servizi per valutare con attenzione prima di aprire quelle che sono le caratteristiche del imprenditrice affiliata. Fornisce i principali servizi di fornitura arredi, fornitura software, fornitura progetti, assistenza al lancio del punto vendita, formazione all’utilizzo dei sistemi interni, sopralluoghi iniziali e sopralluogo per allestimento merci del negozio affiliato. Sono fornite le buste per le vendite del primo periodo e 24 ore su 24 un gruppo di supporto è presente online per qualsiasi tipo di richiesta arriva dal negozio.

Nuove aperture franchising quali sono le principali clausole contrattuali

Agli affiliati  è garantita esclusiva di vendita nel territorio di riferimento del locale, durata del contratto minima di 3 anni, merce in conto vendita, margine minimo medio lordo garantito del 50% sia durante l’anno che durante i periodi di saldi. Questa caratteristica è difficile da trovare nei nuovi franchising 2018.

Visita anche:

https://franchisingformativo.lpages.co/nuoveaperturekikiamo/

SCOPRI ITER DI APERTURA

Dicono delle nostre nuove aperture franchising:

Summary
User Rating
5 based on 3 votes